SEGUIMI ANCHE SU FACE....

domenica 3 luglio 2011

IDEE PER IL MARE

ECCOMI QUA DOPO UNA SETTIMANA DI VACANZE!!!!!
tra castelli di sabbia parchi giochi e tuffi al mare ....con i miei bimbi e mio marito ....si torna alla normalita'..... !!!


 Per redere  ancor piu' colorata l'estate  ho trasformato questo sdraio ...ho sostutuito la tela in juta grezza con un coloratissimo panello .Realizzato unendo diversi ritagli di tessuto coordinati tra di loro e impreziosito da inserti ricamati...... naturalmente abbinato al cuscino e borsa mare!!!
A farmi compagnia una simpatica ochetta!!!

8 commenti:

  1. SEI STRAORDINARIA .....MI HAI DATO UNA BELLA IDEA NON CI AVEVO MAI PERSATO....GRAZIE
    CIAO BACI

    RispondiElimina
  2. Ma nemmeno in vacanza riposi le idee...... Bellissima questa sdraio.Ora che l'ochetta ha fatto compagnia a te potrà vanire al mare com me????ciaoooooo

    RispondiElimina
  3. bellissimissimo:-) mi piace questo sdraio e veramente molto bello...
    L'ho vedrei bene nel mio giardino... con sopra il mio gattone PIKA HI! HI!HI!
    Un bacione grande ciaooooo

    RispondiElimina
  4. con questo ti sei veramente superata!! considerami una tua grande fun... forse la numero 1.
    ciaoooooooooo e complimenti

    RispondiElimina
  5. Ma ne vendi una? Mi interessa la stoffa cucita per una sdraio.
    Per contatto: saleemiele@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  6. Ma ne vendi una? Mi interessa la stoffa cucita per una sdraio.
    Per contatto: saleemiele@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao il tessuto che ho realizzato questo sdraio sono ritagli che assieme al feltro li ho uniti e ricamati
      Mi spiace

      Elimina
    2. Ciao il tessuto che ho realizzato questo sdraio sono ritagli che assieme al feltro li ho uniti e ricamati
      Mi spiace

      Elimina

GRAZIE I VOSTRI COMMENTI SONO PREZIOSI !!!!
TORNATE PRESTO A TROVARMI ....VI ASPETTO CON ALTRE NOVITA'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...