SEGUIMI ANCHE SU FACE....

martedì 10 gennaio 2012

ROSE, CUORE E....FANTASIA

Ciao a tutte .....sono proprio soddisfatta di questo semplice cuore con una rosa applicata....dopo aver rimesso in soffitta gli addobbi di Natale, mi è venuta voglia di qualcosa di fresco . Ed ecco qui cosa è uscito!!!! che ne dite !!!
Cuore realizzato in tessuto di cotone a righette e pizzo avorio

particolare della rosa in stoffa






notate l'etichetta, finalmente ogni mia creazione si potra' riconoscere ...uhaooo!!!


gessetto profumato a forma di rosa .....naturalmente!!!




un abbinamento "country-chic"



BUONA SERATA A TUTTE!!!!

4 commenti:

  1. Ehi ma che fai ??? crei e non mi dici nulla... Bellissima idea giusta giusta per San Valentino, la voglio anch'io e con etichetta inclusa.. Brava Lucia!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bravaaaaa, bello bello, io poi sono fortunata posso vedere tutte le tue creazioni dal vivo!Chiara

    RispondiElimina
  3. Grazie Chiara!!!!
    Un abbraccio particolare!!!
    ciao a presto
    Lucia

    RispondiElimina
  4. Questo cuore è stato apprezzato un sacco da mia suocera, grazie a Lucia per l'idea e alle mani sante della mia mamma per la creazione!

    RispondiElimina

GRAZIE I VOSTRI COMMENTI SONO PREZIOSI !!!!
TORNATE PRESTO A TROVARMI ....VI ASPETTO CON ALTRE NOVITA'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...