SEGUIMI ANCHE SU FACE....

lunedì 14 gennaio 2013

BORSA TRACOLLA

Ecco come promesso ....mi sono messa al lavoro e ho realizzato per una futura mamma, questa borsa ...le indicazioni che mi sono state date erono precise....deve essere comoda, capiente , tracolla ma non particolarmente sportiva.......magari se puoi mettici anche un fiore ...mi piacciono tanto !!!
Questo è il risultato !!!

Capiente lo è, ha una comoda cerniera come chiusura e all'interno tante tasche come organizer......Il tessuto è molto bello e particolare e questo rende sicuramente la borsa unica.....



particolare della chiusura lampo

particolare laterale della tracolla


Rosa applicata realizzata con lo stesso tessuto

Che ne dite!!

4 commenti:

  1. Ma che tessuto meraviglioso.... molto fine e elegante . La futura mamma sarà stata contenta!!! bravissima Lucia

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ..devo dirr che mi e' venuta molto bene ...piace molto anche a me ....ciao lucia

    RispondiElimina
  3. Bellissima ....mi sorprendi sempre , ma stavolta sei proprio una tentazione ...Ciao un bacio a presto ....roby

    RispondiElimina
  4. Davvero bella questa borsa =) molto originale e unica! ti invito a visitare il mio blog relaseart.blogspot.com - anche io creo un po di cose =)ciao

    RispondiElimina

GRAZIE I VOSTRI COMMENTI SONO PREZIOSI !!!!
TORNATE PRESTO A TROVARMI ....VI ASPETTO CON ALTRE NOVITA'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...