SEGUIMI ANCHE SU FACE....

giovedì 27 marzo 2014

CUSCINO GUFO

Ho trovato questo cartamodello in fiera a Vicenza e mi è piaciuto molto......ho personalizzato il modello e mi sono fatta aiutare dalla mia ormai inseparabile Big - shot
Ho confezionato questi due cuscini utilizzando delle stoffe stampate che ho sempre acquistato in fiera 
Il risultato finale mi è molto piaciuto e sono stata molto soddisfatta sia io che la mia ormai ragazza Giorgia!! che ha subito trovato il posto per uno di loro in camera sua!!







4 commenti:

  1. ma quanto sono belli questi gufi!!!!!bacioni simona

    RispondiElimina
  2. Quanto sono belli questi cuscini!
    Ti ho scoperta per caso, sei davvero bravissima!
    Seguirti sarà un immenso piacere.

    RispondiElimina

GRAZIE I VOSTRI COMMENTI SONO PREZIOSI !!!!
TORNATE PRESTO A TROVARMI ....VI ASPETTO CON ALTRE NOVITA'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...